La Slovenia a portata di adv e clienti grazie a voli diretti e webinar

Ideato durante la pandemia, il progetto del tour operator SloveniaVacanze è ora pronto al decollo con i voli diretti Italia – Slovenia in partenza dal 30 giugno dagli aeroporti di Bolzano, Pisa e Napoli per Maribor, la seconda città più grande della Slovenia. I biglietti aerei potranno essere venduti singolarmente o abbinati ad altri servizi e pacchetti di viaggio su SloveniaVacanze.it, la piattaforma web pensata per gli agenti di viaggio che vogliono offrire ai loro clienti una destinazione green, attiva e accogliente come la Slovenia. A loro è rivolto il webinar ‘La Slovenia prende il volo’ in programma giovedì 9 giugno alle 11.30 al quale interverranno Elisabetta Corniali, direttrice del mercato Italia di SloveniaVacanze, Aljoša Ota, direttore Ente Sloveno per il Turismo in Italia, e Karmen Razlag, responsabile turismo della Camera di Commercio della Regione Podravje – Maribor.
Il portale SloveniaVacanze.it permette agli operatori di prenotare i voli, organizzare il viaggio dei loro clienti, salvare il programma e stampare il preventivo personalizzato con il proprio brand. La piattaforma consente, infatti, di offrire viaggi ed esperienze in tutta la Slovenia, scegliendo tra soggiorni benessere alle terme, vacanze al mare, in montagna e in città. L’intera offerta turistica della destinazione è presente su SloveniaVacanze.it, compresi hotel, glamping, servizi di guida e transfer, gite in giornata, escursioni di trekking e tour guidati in bicicletta. Il tour operator SloveniaVacanze propone anche numerosi pacchetti con partenza garantita comprensivi di voli, soggiorno e transfer, per far scoprire agli italiani l’offerta naturalistica, enogastronomica e culturale della Slovenia.
SloveniaVacanze è nato da un’idea di Božidar Dokl, imprenditore sloveno che in oltre vent’anni ha avviato diverse attività di successo. Da grande appassionato di viaggi, Dokl nel 2020 ha deciso di lanciare una nuova impresa per promuovere il turismo verso la Slovenia. È nata così l’operazione incoming iniziata con SloveniaGuide, che utilizza la geolocalizzazione per indicare ai viaggiatori i punti di interesse nelle vicinanze, e SloveniaCycling, il portale che propone tour in bicicletta in Slovenia e nei Balcani. Infine, il progetto si completa con il portale di prenotazione SloveniaVacanze.it e i collegamenti aerei diretti per la Slovenia.

editore:

This website uses cookies.