Las Vegas, aprono 2 nuove strutture: SLS Las Vegas e Delano Las Vegas

Las Vegas Convention and Visitors Authority ha annunciato l’apertura di due nuove strutture appartenenti a prestigiosi brand alberghieri. Il 22 agosto scorso SBE ha aperto le porte del SLS Las Vegas, mentre da oggi Delano darà il benvenuto alla sua affezionata clientela internazionale al DELANO Las Vegas.
Sorto a seguito della ristrutturazione del leggendario Sahara Hotel, per un investimento complessivo di 415 milioni di dollari, SLS Las Vegas si aggiudica il titolo di più grande hotel appartenente al gruppo SBE.
Oltre a proporre straordinarie esperienze culinarie e una stimolante vita notturna, SLS Las Vegas ospita anche un casinò, che si estende per più di 5.000 mq e permette di giocare con quasi 800 slot machines, un punto vendita Fred Segal di oltre 900 metri quadrati, la Ciel Spa ed un lussuoso salone beauty.
Il Delano Las Vegas unisce lo stile e l’originalità del Delano South Beach all’energia e alla frizzantezza di un luogo magico come Las Vegas.Tra gli eleganti ed esclusivi locali del resort, il ristorante Della’s Kitchen, dove la freschezza degli ingredienti di stagione incontra l’esperienza e la modernità della cucina urbana dando vita ad una combinazione di gusti e sapori in grado di catturare anche i palati più sofisticati. Un’altra eccellenza all’interno del Delano Las Vegas è la lounge Franklin, luogo ideale per socializzare e rilassarsi all’interno di un contesto caratterizzato da luci color oro e bronzo.

 

editore:

This website uses cookies.