Mauritius guarda ai social con II edizione ‘MTPA Travel Blogger Workshop’

Mauritius Tourism Promotion Authority (MTPA) continua a promuovere la destinazione con l’evento ‘MTPA Travel Blogger Forum’, dando vita a ‘MTPA Travel Blogger Workshop’, in programma domani.
L’appuntamento vede come principali attori i digital media, il mondo dei blogger di viaggio e le strategie di comunicazione attraverso questi nuovi ed alternativi canali. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con TBnet (network di travel blogger italiani) e TheTravelNews (online magazine dedicato ai viaggi e ai viaggiatori), coinvolgerà 30 tra i più autorevoli e seguiti blogger italiani.
Il momento di incontro e scambio avverrà con una serie di tavole rotonde a cui parteciperanno alcuni dei principali attori dell’industria turistica mauriziana: la compagnia aerea di bandiera, Air Mauritius, e le prestigiose catene alberghiere Beachcomber Hotels, LUX Resorts & Hotels e Shanti Maurice.
‘MTPA Travel Blogger Workshop’ rappresenterà un momento speciale per approfondire la conoscenza di Mauritius attraverso una serie di focus su specifici argomenti che caratterizzano l’essenza stessa dell’Isola: il tema ‘Gourmet’; il tema ‘Benessere’; il tema ‘Romance’; il tema ‘Cultura’. Non mancherà un focus dedicato alla natura dell’Isola.
In occasione dell’evento è stato creato un hashtag dedicato (#mauritiusinblog) che permetterà a tutti i presenti di parlare di Mauritius e condividere questa giornata a tutto ‘social’.
Mauritius è una destinazione da sempre attiva sul campo della promozione attraverso i new media e i canali digital. I riscontri positivi di fan e seguaci italiani confermano quanto la comunicazione digitale sia un potente strumento in grado di trasmettere i punti di forza e gli elementi distintivi di una destinazione così ricca di sfumature come Mauritius.
MTPA Italia ha recentemente lanciato il suo profilo Instagram (Mauritius_turismo_italia) allo scopo di affascinare e sorprendere gli amanti dell’Isola appassionando chi ancora non la conosce bene.

editore:

This website uses cookies.