Restyling grafico e non solo per ‘Il Blog di Malta’

La pagina del ‘Blog di Malta’, curata da Malta Tourism Autority, ha subito un totale restyling e viene riproposta oggi completamente aggiornata e ricca di nuovi contenuti. Tra le principali novità, non solo un nuovo layout grafico, ma anche una speciale nuova sezione ‘GUEST’ che darà spazio a testimonianze di travel blogger e giornalisti che di volta in volta racconteranno sul sito la loro esperienza di viaggio a Malta. 

Prime ospiti d’onore Stefania Pozzi del blog www.diquaedila.it che ha firmato l’articolo dal titolo ‘Venire a Malta’ per sentirsi a casa e la giornalista Federica Araco di The Trip Magazine autrice del pezzo Nel cuore del Mediterraneo.

Alla pagina è stata aggiunta una speciale Live Social Board (http://blog.malta-vacanze.it/live-social-board/) che permetterà agli utenti di seguire in tempo reale tutte le comunicazioni che Malta Tourism Autority lancerà sui diversi social.

Novità anche nelle sezioni del sito sempre più ricche di informazioni di viaggio ed in costante aggiornamento (http://blog.malta-vacanze.it/info-di-viaggio/) tra cui ricordiamo le tante guide tematiche disponibili per il download.

Attualmente l’elenco riporta i seguenti titoli:  Cosa visitare a Malta in 3 o 7 giorni; Malta in 72 ore; 100 momenti di felicità a Gozo; Cosa visitare a Gozo e Comino in un weekend; Riflessi di Malta: relax, arte, design, feste, natura; Malta e Gozo, due isole sacre nel cuore del Mediterraneo;  Il mio #viaggiostudio a Malta – Malta is More; La mappa di Malta; Malta, una destinazione per sportivi: l’esperienza di Javier Zanetti; Malta immersione sottomarina e culturale.

www.ilblogdimalta.com è uno strumento che si aggiunge alla pagina istituzionale di www.visitmalta.it dalla quale si distingue per una linea editoriale che è frutto di un mix di informazioni fresche ed attuali su tutto quello che avviene a Malta, e che è anche comprensivo di contenuti multimediali ed informazioni utili per l’organizzazione di un viaggio nelle isole.

www.ilblogdimalta.com

editore:

This website uses cookies.