Robert Irwin presente al vertice mondiale sul turismo di Perth

ChiizuExif:m_strOperatorSelectedText=PROMO_PMBPA+9614|m_strIDFilepath=D:4 FILE TRANSFERS4-1 EXTERNAL INBOXES4-11 INBOXES FOR SOURCE FILES4-11ME INBOX FOR MEDIA - EXIF\ID.TXT|m_strUserID1=3|m_iBatchID=7662871|m_origFilename=024A5873.JPG|m_origFilepath=D:4 FILE TRANSFERS4-1 EXTERNAL INBOXES4-11 INBOXES FOR SOURCE FILES4-11ME INBOX FOR MEDIA - EXIF�24A5873.JPG|m_strBarcodeInputsArray_5=D|

L’ambientalista e personaggio televisivo australiano Robert Irwin è stato confermato per il più grande summit del turismo del mondo che si terrà a Perth il prossimo ottobre. Supportato dal Governo del Western Australia, il World Travel & Tourism Council (WTTC) Global Summit, che si terrà dall’8 al 10 ottobre presso il Crown Perth, riunisce alcuni dei profili più rilevanti di tutto il mondo per discutere le questioni che riguardano l’industria del turismo e dei viaggi.

Il tema del Global Summit 2024 è ‘Ancient Land: New Perspectives’: seguendo questo spunto l’evento intende presentare il patrimonio culturale e l’incredibile offerta naturale del Western Australia. L’edizione del 2024 rappresenta la prima volta che la conferenza si terrà in Australia e farà del Western Australia una destinazione leader nel settore dei viaggi e del turismo.

“Robert Irwin è un volto noto in Australia e siamo molto contenti che faccia parte di questo prestigioso evento. La passione di Robert per la fauna selvatica e la natura lo rende sicuramente un oratore ideale per questo evento e non ho dubbi che sarà un importante elemento di attrazione per i partecipanti. Siamo davvero orgogliosi di sostenere questo evento business che punterà i riflettori sul Western Australia come destinazione leader emergente, mostrando gli incredibili paesaggi naturali del nostro Stato e stimolando al contempo nuove opportunità nel comparto turistico – ha commentato il ministro del Turismo Rita Saffiotti – Considerando che la spesa media di chi viaggia per lavoro è in genere fino a cinque volte superiore rispetto a quella del visitatore che viaggia per turismo, gli eventi come il WTTC apportano anche notevoli vantaggi economici, ed è per questo che continuiamo a investire e a concentrarci sull’attrazione di questi eventi nel WA, insieme agli altri nostri grandi eventi”, conclude Saffiotti.

www.westernaustralia.com

editore:

This website uses cookies.