SeaLink ha svelato i nuovi tour in South Australia per l’estate 2015 già operativi dall’ 1 aprile. I nuovi itinerari sono stati predisposti per rendere più facile il percorso di scoperta dello Stato.
Le opzioni self-drive e i pacchetti dedicati a Kangaroo Island includono altre popolari regioni come Barossa Valley, Adelaide Hills, fiume Murray, Victor Harbour e Glenelg.
“Con 45 diversi pacchetti, l’offerta soddisfa qualsiasi tipo di richiesta in relazione alle zone d’interesse, tutto sta nel definire quanto tempo dedicare alle singole escursioni. Il resto sarà di competenza dei nostri esperti consulenti”, ha spiegato Donna Gauci, General Manager di SeaLink South Australia.
Le nuove proposte self-drive includono pacchetti di 4 o 5 giorni dedicati al meglio di Kangaroo Island e della Fleurieu Peninsula tra cui troviamo Victor Harbour, la città-resort sull’oceano. Altri itinerari combinano Kangaroo Island con Adelaide Hills o la Barossa Valley. Il tour di tre giorni denominato Kangaroo Island Ultimate Food and Wine Experience presenta una ampia scelta di opzioni per gustare i prodotti e la cucina dell’isola ed è destinato a diventare uno dei più richiesti.
Inoltre, è possibile prenotare una serie di pacchetti di 3, 4 e 7 notti in crociera sulla prestigiosa PS Murray Princess, la barca con ruote a pale che esplora Kangaroo Island e le aree della costa di Adelaide.
I dettagli dei nuovi pacchetti sono disponibili su www.sealink.com.au.