A Tahiti per scoprire il fascino dei canti e delle danze tradizionali

Un appuntamento piacevolmente insolito attende i visitatori ne Le Isole di Tahiti. Si tatta della 137^ edizione di ‘Heiva I Tahiti’, in programma dal 27 giugno al 21 luglio 2018. sarà l’occasione per coinvolgere tutti i viaggiatori in un affascinante spettacolo di danza e canto, che renderà l’esperienza di viaggio ancora più vivace e autentica.

‘Heiva I Tahiti’ celebra la cultura polinesiana con una competizione di danza e canto tradizionale che si svolge ogni anno coinvolgendo numerosi artisti e spettatori. Questo festival unico prevede sia spettacoli serali sia, durante il giorno, esibizioni dedicate al mondo delle arti e delle attività tradizionali, che mettono in mostra conoscenza e destrezza attraverso creazioni audaci e aggraziate. Heiva I Tahiti rappresenta un’occasione speciale per visitare quest’isola ed entrare in contatto con la sua vibrante cultura.

‘Ori Tahiti’, la danza tradizionale, è un’espressione unica di uno degli aspetti più vivaci della cultura polinesiana e permette ai visitatori di lasciarsi coinvolgere dal contagioso ritmo di vita dell’isola.

Tahiti è la più grande de Le Isole di Tahiti ed è caratterizzata da un entroterra montuoso, circondato da valli mistiche. La destinazione è nota per la sua ospitalità e per l’atmosfera dolce e rilassata, che invita i visitatori a scoprire e beneficiare del fascino delle sue spiagge di sabbia scura nella costa orientale, spiagge di sabbia bianca in quella occidentale, usufruire della possibilità di fare immersioni, tentare le proprie abilità con la tavola in surf spot leggendari o per principianti, avvistare picchi montuosi e valli lussureggianti, oltre ovviamente a una passeggiata nello storico e colorato mercato di Papeete.

Per informazioni e per il programma del festival visitare il sito: www.heiva.org

editore:

This website uses cookies.