‘Thailand for Lovers’, due le coppie premiate alla Bit

Si è concluso alla Bit di Milano il contest fotografico ‘Thailand for Lovers’ promosso dall’Ente Nazionale del Turismo Thailandese. Il concorso ha totalizzato 27.111 visitatori, registrando 8.622 fan, 9.629 visite alle foto, 47.720 link condivisi, 8.440 visite dai post sulla timeline, 341 foto, 11.577 voti totali, 720 commenti. Le performance delle coppie finaliste che si sono sfidate a colpi di creatività allo stand TAT, trasformato per l’occasione in un palcoscenico, hanno coinvolto un pubblico di tutte le età che ha riempito lo spazio circostante in attesa delle esibizioni e del flash mob di chiusura.
Due le coppie ritenute più originali e creative nel loro modo di esprimere il proprio amore a cui la giuria di giornalisti ha richiesto un supplemento di impegno.
Del colpo di scena finale si è reso protagonista l’Executive Director di Thailand Tourism Authority, Tanes Petsuwan, in questa occasione anche presidente di giuria. Nell’impossibilità di decidere tra esibizioni ritenute equivalenti per simpatia, talento e originalità, dopo 2 votazioni e uno spareggio, il direttore ha proclamato un ex aequo e un doppio premio finale. Saranno così due le coppie vincitrici, Erica e Andrea da Biella e i neosposi Michela e Marco da Selargius in Sardegna, a volare a Khao Lak con Thai Airways per godere di una vacanza con pernottamenti al The Sand Khao Lak by Katathani.

editore:

This website uses cookies.