Thailandia, ecco il nuovo ‘Central Bangkok’ per lo shopping di lusso

Si chiama ‘Central Bangkok’ il nuovo punto di riferimento per lo shopping di lusso nel cuore della capitale thailandese.

Il ‘Central Bangkok’ concentra nella sua area oltre 2.000 negozi, centri commerciali, ristoranti, alberghi 5 stelle, luoghi di culto, spazi di intrattenimento, centri benessere, parchi pubblici, modernissimi edifici ed istituti finanziari. Un investimento di circa 1 miliardo di baht sarà impiegato per le campagne di marketing, sostenute da Tourism Authority of Thailand (TAT) e Bangkok Metropolitan Administration (BMA).

L’obiettivo è far crescere la percezione del centro di Bangkok come un luogo irrinunciabile da frequentare per turisti e visitatori. Nelle previsioni il ‘Central Bangkok’ contribuirà ad aumentare il numero di turisti in arrivo in Thailandia fino a quota 30 milioni entro la fine del 2016.
L’area centrale di Bangkok diverrà una sorta di Città della Luce, con milioni di lampadine a renderla splendente. Un distretto del lusso che abbraccerà 4 tra le principali strade della città: Ploenchit, Ratchadamri, Wireless Rd.e Rama IV Rd.

‘Central Bangkok’rappresenta una parte significativa dell’economia thailandese, soprattutto per l’industria del turismo. È il luogo in cui i turisti possono trascorrere l’intera giornata senza mai annoiarsi. Qui si trovano oltre 30 lussuosi alberghi come The Plaza Athenee Bangkok, Swissotel Parco Nai Lert, Sivatel e Novotel. Il numero di turisti che normalmente visita la zona è circa 1 milione al giorno, l’obiettivo è di crescere fino a 1,2 milioni, con un incremento del 20%.

www.tatnews.org

www.turismothailandese.it 

editore:

This website uses cookies.