Un mese dedicato alle crociere con il ‘Miami Cruise Month’

Nominata Capitale Mondiale delle Crociere, Greater Miami and The Beaches ha dato il via al 2016 con la 3^ edizione del ‘Miami Cruise Month’, sino al 31 gennaio. Anche quest’anno, l’iniziativa si svolge in concomitanza con il più popolare periodo per le prenotazioni nel settore crocieristico: la stagione WAVE.

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) ha nuovamente collaborato con le compagnie più prestigiose del mondo per garantire le migliori promozioni sulle crociere prenotate a gennaio e intraprese durante tutto il corso dell’anno, così come offerte esclusive per i soggiorni a Miami pre-e post crociera. Tour guidati dei quartieri storici e speciali pacchetti per i soggiorni in hotel.

All’iniziativa partecipano alcune delle principali compagnie di crociera le cui navi sono in partenza da PortMiami, tra cui Carnival Cruise Lines; Celebrity Cruises; MSC Cruises; Norwegian Cruise Line; Oceania Cruises; Regent Seven Seas Cruises; Royal Caribbean International.

Tra le offerte, Norwegian Cruise Line consente agli ospiti di scegliere di usufruire gratuitamente di uno dei seguenti quattro 4 servizi: bevande illimitate; ristoranti di specialità gratuiti; WiFi gratuito; escursioni gratuite.

Royal Caribbean International: per ogni ospite pagante, il secondo viaggia usufruendo di uno sconto del 50%; fino a 300 dollari per cabina da spendere nei servizi a bordo; deposito ridotto del 50%; ulteriore risparmio del 25% per ospiti aggiuntivi.

“PortMiami  è in attesa di dare il benvenuto a 5 milioni di passeggeri nel 2016. In un periodo in cui il settore delle crociere è in piena espansione e gli ospiti sono desiderosi di salire a bordo delle navi più famose del mondo, Miami and the Beaches ha registrato anche numeri record nel turismo in termini di visitatori alla ricerca di un soggiorno in città da abbinare alla crociera”, afferma William D. Talbert, III, CDME, presidente & ceo di GMCVB.

www.MiamiCruiseMonth.com 

editore:

This website uses cookies.