Viaggio in Croazia in palio con il contest social ‘Epic Week’

L’Ente Nazionale Croato per il Turismo ha lanciato la 3^ fase del concorso ‘Epic Week’ per i social media, offrendo agli appassionati la possibilità di vivere la propria settimana di avventure in Croazia. Per partecipare i concorrenti devono selezionare 7 delle 218 esperienze disponibili per creare una vacanza perfetta, condividere la loro lista sui social media e invitare gli amici a votare per loro. Per giocare bisogna andare su questo link https://feeds.croatia.hr/epic-week/it/

I 10 concorrenti con il maggior numero di voti entreranno in finale e dovranno convincere l’Ente del Turismo del perché siano proprio loro ad avere la possibilità di realizzare le esperienze che hanno scelto e vincere la loro Epic Week in Croazia. Convincere la giuria potrebbe non essere facile, considerando che la vincitrice italiana della seconda fase ha stilato una lista di ben 60 motivi del suo amore verso la Croazia.
Il concorso rimarrà aperto fino al 23 maggio e i vincitori verranno pubblicati sulla https://www.facebook.com/croatia.it/

Uno dei vincitori dell’anno scorso ha deciso di dedicarsi all’arrampicata sulle pareti a strapiombo più impervie della Croazia, seguita da un corsa in mountain bike sul terreno dall’aspetto lunare dell’isola di Pag e quindi una camminata lungo il sentiero di Premužić, uno dei percorsi maggiormente apprezzati della Croazia. Il viaggio è terminato con delle lezioni di kite surf e un volo in deltaplano, prima di coronare il tutto con un viaggio in barca per le isole dell’Adriatico.

La Croazia è piena di vita e ricca di opportunità per le vostre prossime vacanze: rivivete i giochi dell’antica Roma nell’anfiteatro meglio conservato d’Europa, gustate un risotto preparato a fuoco lento per ben 10 ore e accompagnatelo con un vino invecchiato in fondo al mare, fate un’immersione con i delfini o cercate di entrare nella strada più stretta del mondo.

Per maggiori informazioni visitate: https://croatia.hr/it-IT

editore:

This website uses cookies.