A Globe08 20mila presenze di operatori professionali

La terza edizione alla Nuova Fiera di Roma dal 19 al 21 marzo 2009

Si è chiusa con 20mila presenze di operatori professionali la seconda edizione di Globe, la fiera internazionale del turismo, che si è svolta dal 13 al 15 marzo alla Nuova Fiera di Roma.
Oltre 800 buyer selezionati e invitati dall’organizzazione per partecipare alle contrattazioni con l’offerta turistica presente in fiera: 24.871 gli appuntamenti in agenda e, di questi oltre 20 mila fissati attraverso il sito di Globe.
“Abbiamo creato una borsa operativa e concreta per la commercializzazione dell’offerta turistica mediterranea nel mondo – afferma Paolo Audino, ad di Expoglobe, la società che, insieme a Fiera Roma, organizza l’evento – i compratori sono arrivati da 64 Paesi”. Sul fronte della domanda, oltre ai buyer, hanno partecipato come visitatori della fiera gli operatori professionali dell’industria turistica italiana. Per il secondo anno consecutivo Globe ha ospitato Art Cities Exchange, la Borsa delle Città d’Arte d’Italia, organizzata dall’Enit, a cui hanno partecipato circa 300 tour operator e agenti di viaggi per incontrare 250 sellers dell’offerta Italia. L’appuntamento con la 3° edizione è dal 19 al 21 marzo 2009 sempre nella Nuova Fiera di Roma.
editore:

This website uses cookies.