Saranno tre intense giornate di alta formazione sul revenue quelle della III edizione del WHR Web Hotel Revenue, in programma a Roma dal 21 al 23 novembre 2011 all'Hotel Capannelle, organizzato da Sicaniasc.
Con oltre 50 Seminari sul Revenue Management e Web Marketing Turistico, il WHR torna quest'anno arricchito di nuovi contenuti e importanti contributi internazionali come Tripadvisor che approfondirà le modalità per sfruttare al meglio il sito di viaggi più grande del mondo; Google che parteciperà con un keynote presentation sulle tendenze del mercato dei viaggi; Expedia che terrà interventi focalizzati sul Revenue management attraverso le OTA.
Quattro le aree di lavoro: Main Hall, Advanced Session Room, WHR Lab e Speed Date Room che coinvolgeranno i partecipanti in sessioni di apprendimento e confronto con relatori d'eccellenza.
I temi centrali che caratterizzano l'edizione 2011 sono: Revenue Master: Hotel Revenue strategico-operativo, in programma lunedì 21 novembre; Revenue: non solo camere, martedì 22 novembre; Web, Social, Brand – Strategy Management, mercoledì 23 novembre. In particolare, la seconda giornata offrirà seminari sul revenue applicato alla convegnistica, ristorazione e spa.