A Vienna summit dei direttori d’hotel dell’Ehma

Tema del 39° General Meeting sarà ‘The hotel of the future’ dal 29 marzo all’1 aprile

Dopo 25 anni Vienna torna ad ospitare l’annuale General Meeting dell’Ehma, associazione internazionale che riunisce 450 direttori di hotel a 4 e 5 stelle. L’assemblea si svolgerà dal 29 marzo all’1 aprile e quest’anno affronterà il tema ‘The hotel of the future’. L’attenzione sarà rivolta al viaggiatore di domani e all’evoluzione delle sue esigenze e aspettative, sia dal punto di vista del design che dei servizi. Si discuterà di argomenti di grande interesse e attualità in collaborazione con importanti istituti internazionali. La riunione sarà anche l’occasione per dare il benvenuto ai nuovi soci dell’associazione.
Il congresso si aprirà il 29 marzo con l'University Day, organizzato dall'École Hôtelière di Losanna, presso l'Hotel Steigenberger. Nella prima sessione, Ian Millar, esperto in ospitalità e information technology, porrà l'accento sul ruolo strategico delle nuove tecnologie per il futuro dell'hôtellerie. Successivamente interverrà il professor Horatiu Tudori, che affronterà il tema "Which Revenue Management for tomorrow?", per comprendere quali siano le strategie più adatte da seguire per la profittabilità in un difficile contesto finanziario.
La giornata di venerdì 30 marzo sarà dedicata all’Educational Day, con prestigiosi speaker, tra cui Ted Teng, ceo di Leading Hotels of the World.
Come da tradizione, sarà Peter Bierwirth, presidente dell’Ehma, ad aprire i lavori del General Meeting, in programma sabato 31 marzo presso il Radisson Blu Palais Hotel. Durante la mattina verranno anche presentate le candidature per la location del meeting 2014 mentre è già ufficiale la scelta di Milano quale città ospite del General Meeting 2013.
Durante la serata di gala, in programma al Palazzo Imperiale della Hofburg, verrà premiato l’Hotel Manager of the Year 2011 e conferito il nuovo premio istituito in nome della sostenibilità, l' ‘Ehma Sustainability Award by Diversey’.

editore:

This website uses cookies.