Anche Google e YouTube al WHR 2012 di Roma

In programma 2 interventi sui trend del travel e social web

Per il 2° anno consecutivo Google ha scelto il WHR per portare il proprio contributo agli operatori del settore turistico-alberghiero. Il Team di BigG sarà presente a Roma con 2 interventi: uno sullo scenario del turismo online, l’altro dal taglio pratico-operativo con focus su YouTube e Social (G+).
Google e YouTube saranno dunque ospiti del WHR il 23 novembre e saliranno sul palcoscenico della Main Hall prima in mattinata, alle 11.30, e poi nel primo pomeriggio, alle 14.30.
Federico Corradini, responsabile del team italiano di BigG che si occupa dell’on-boarding dei nuovi advertisers, interverrà in Main Hall alle 11.30 con l’intervento ‘Mercato dei viaggi e presenza online: strategie chiave per un marketing di successo’.
Giulio Bolzon, Account Manager per il mercato italiano di Google, illustrare alle 14.30 un’overview delle dinamiche e delle strategie più efficaci per gestire la comunicazione aziendale nel mondo social con l’intervento ‘Il social Web: come gestire con successo la propria presenza su YouTube e Google+’.

editore:

This website uses cookies.