Best Western lancia ‘Gusto Experience’ per scoprire il gusto made in Italy in Expo

L’Italia si prepara ad ospitare l’Expo Milano e per l’occasione Best Western ha ideato un pacchetto a tema ‘Gusto Experience’ il meglio per scoprire le eccellenze del made in Italy a tavola. Grazie a questa promozione, prenotando 2 notti con Best Western, presso le strutture che aderiscono alla promozione, si ottiene in omaggio una cena con degustazione di piatti tipici del territorio.

Inoltre, prolungando il soggiorno si potrà godere di sconti ancora più vantaggiosi: prenotando 3 notti si avrà uno sconto del 30% sulla terza notte; prenotando 4 notti si avrà uno sconto del 50% sulla quarta notte.

Numerose le destinazioni proposte, dalle grandi città come Bari, Genova, Milano, Napoli e Roma a destinazioni di nicchia quali Barletta, Bra, Cassino, Castel Volturno, Fiuggi, Forte dei Marmi, Norcia; Rovigo, Terni e Saint Vincent; e ancora Bergamo, Lucca, Mantova, Modena, Padova, Parma, Perugia, Piacenza, Reggio Emilia, Salerno, San Donà di Piave, Treviso, Verona e Vicenza.

Questa tariffa promozionale è soggetta a disponibilità ed è valida per soggiorni, minimo 2 notti, dal 30 aprile al 31 ottobre 2015. Offerta disponibile online solo attraverso il sito www.bestwestern.it 

editore:

This website uses cookies.