Confindustria e Aica lanciano il Premio Chef d’Hotel

Mercoledì a Roma serata di gala alla terrazza Civita a Piazza Venezia

Un premio per portare all’attenzione dell’opinione pubblica, del mondo politico e della comunicazione in generale, l’altissimo livello della ristorazione d’albergo in Italia. Nasce con questo obiettivo il Premio Chef d’Hotel, in programma mercoledì 2 luglio a Roma, promosso sa
Confindustria Alberghi e Aica, con la collaborazione di Federturismo Confindustria e il Patrocinio di Federlegno Arredo e Federalimentare. L’iniziativa nasce per volontà di Maria Carmela Colaiacovo, presidente di Confindustria Alberghi. Prevista la partecipazione di Michela Vittoria Brambilla, sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega al Turismo.
La serata prenderà il via alle 19 ed è organizzata nella splendida cornice della terrazza Civita a Piazza Venezia. Il Premio Chef d’hotel ogni anno porterà alla ribalta uno chef emergente e selezionerà uno chef affermato, ma in questa prima edizione, il Comitato d’Onore, costituito da Daniel John Winteler, presidente di Federturismo Confindustria, Giandomenico Auricchio, presidente di Federalimentare, Davide Paolini (Il Sole 24 Ore), Corrado Ruggeri (Corriere della Sera), Giuseppe Cerasa (La Repubblica), Anna Moroni (Rai 1), Alberto Piantoni (AD Richard Ginori), Marco Caprai (AD Cantina Caprai), Alessio Planeta (Azienda Agricola Planeta), assegnerà il premio per dichiarata fama allo Chef che meglio di altri ha saputo interpretare l’eccellenza della ristorazione alberghiera in Italia.
editore:

This website uses cookies.