Si parlerà dei cambiamenti nel mondo del turismo e dell'hôtellerie italiana, delle nuove sfide per il settore e del temporary management al workshop dell'Ehma in programma all'Hotel Principe di Savoia di Milano il prossimo 14 settembre. L'evento, organizzato in collaborazione con Federalberghi e IIM Institute of Interim Management – Italian Chapter, si propone di aiutare le strutture alberghiere italiane familiari/imprenditoriali a migliorare performance e capacità di gestione, suggerendo l'utilizzo di manager a tempo di elevato profilo e seniority.
Dopo il saluto di Roberto Cappelletto, Deputy National Delegate Ehma, si parlerà delle nuove sfide che attendono turismo e hôtellerie italiana.
Moderati da Antonio Caneva di Job in Tourism, interverranno Magda Antonioli, docente SDA Bocconi, Paolo Rubini, dg Enit, Alessandro Cianella, dg Federalberghi. Nella seconda parte si parlerà di management in relazione alla figura del manager alberghiero e dell'apporto che il temporary management.
Per il dibattito si prnderà spunto dal libro ‘Soluzione Temporary Management' di Maurizio Quarta. La partecipazione è gratuita e libera previa registrazione all'indirizzo secretariat.ehma@ehma.com.