Enit porta l’Italia alla F.RE.E d Monaco di Baviera

Oltre agli Espresso-Gespräche, incontri con autori e giornalisti, focus su Parma e Sardegna

Anche quest'anno la destinazione Italia avrà un suo spazio all'interno di F.re.e. – Freizeit. Reisen.Erholung, in programma a Monaco di Baviera dal 22 al 26 febbraio. Sui 300 mq dello stand Enit, ubicato nel padiglione B5, presenteranno l'offerta turistica e le novità 2012 le Regioni Abruzzo, Basilicata, Emilia Romagna, Lombardia, Marche, Sardegna ed Umbria, nonché alcuni operati privati.
Nelle giornate del 23, 24 e 25 febbraio avranno luogo gli Espresso-Gespräche, incontri one-to-one che Enit propone a giornalisti ed autori nell'ambito delle manifestazioni fieristiche, che stanno registrando riscontri molto positivi, trovando sbocco in progetti di collaborazione a breve e medio termine con rinomate riviste di viaggio, redazioni, ma anche case editrici ed emittenti televisive e radiofoniche.
Il 23 febbraio è in programma un evento dedicato al trade con la presentazione dell'offerta turistica e culturale della città di Parma, a cura dell'agenzia di promozione turistica Parma Incoming, con un focus sul "Festival dei Fiori Musicali".
Il 27 febbraio, in chiusura della manifestazione, la Regione Sardegna organizzerà in collaborazione con Enit Germania una giornata promozionale dell'offerta turistica regionale, in particolare dedicata al segmento "Itinerari culturali delle zone interne dell'isola". L'evento, dedicato a stampa e trade, verrà suddiviso in due parti: una conferenza stampa, con inizio alle 11.30, e nel pomeriggio mini-workshop e incontri B2B tra circa 15 operatori sardi e 30 operatori tedeschi.

 

 

editore:

This website uses cookies.