Tantissimi i relatori e le aziende partner che hanno già confermato la loro presenza a Hospitality Day 2019. Dai general manager dei più famosi hotel al mondo, ai trend & travel setter, dai grandi gruppi alberghieri ai migliori architetti di hotel design, per incontrarsi, confrontarsi, aggiornarsi e tracciare il futuro dell’hotellerie.
Attesi 5000 partecipanti tra albergatori, architetti, giornalisti, interior designer e operatori del settore per assistere a oltre 130 seminari, incontrare più di 160 aziende partner in ben 6000 mq di marketplace e molto altro. L a sesta edizione di Hospitality Day organizzata da Teamwork si prospetta davvero coinvolgente, con un programma in continua evoluzione e all’altezza delle migliori aspettative.
Novità di quest’anno i seminari speciali della Masterclass: una sala dove si terranno 7 speech a pagamento con vere celebrità dell’hotellerie internazionale, che condivideranno la loro esperienza solo con il fortunato pubblico della Masterclass.
Grandi nomi come Laura Ries leggenda del marketing, del posizionamento delle aziende e autrice insieme a suo padre, il grande Al Ries, di numerosi best sellers sul marketing e la comunicazione, Andre Wiringa Chief Experience Officer di Solutions Unlimited, Customer Experience Engineer e autore di “Reverse Journey”,Cathy A. Enzdirettrice di una delle più importanti università in ambito alberghiero, la Cornell University, Michil Costa albergatore ed ambientalista ladino, direttore dell’Hotel La Perla e del Berghotel Ladinia a Corvara e dell’Albergo Posta Marcucci a Bagno Vignoni, Cindy Heo esperta di Revenue Management e docente presso una delle migliori università al mondo di Management alberghiero, l’Ecole Hôteliere de Lausanne, Armando Travaglini fondatore di Digital Marketing Turistico e Edoardo Cognonato consulente, allenatore di empatia ed esperto di leadership personale.
Tantissimi i relatori già confermati tra cui CEO, manager e founder di gruppi come Marriott, Mandarin Hotel Group, Planetaria Hotels, Park Hyatt, IHG Intercontinental Hotels Group, Meliá Hotels International, Best Western Hotels & Resorts e Steel Hotels.
Il programma completo degli speech è in continua evoluzione e ad oggi comprende personalità importanti come: David Kepron Vice President – Global Design Strategies di Marriott International, Marco Olivieri General Manager di Excelsior Hotel Gallia, Teresa Sapey Founder & CEO di Studio Teresa Sapey, Hylko Versteeg Associate Vice President of Development Southern Europe di IHG, Chris Penn Co-founder di Steel Hotels e Vito Spalluto General Manager di L’Andana – Tenuta La Badiola.
E ancora Raffaele Gaito Growth hacker, autore e blogger, Massimiliano Sechi eSports World Champion, NPL Coach, MindMapping World Champion, Matteo Sarzana General Manager Italy di Deliveroo e autore di “App Economy”, Luisa Carrda Copywriter, editor e docente di scrittura professionale, Andrea Grassi Partner di GLA Genius Loci Architettura, Paolo Volpato Chief Architect di Matteo Thun & Partners, Davide Bertozzi Copywriter e direttore creativo, Riccardo Pirrone CEO e Digital Strategist di KiRweb, Licinio Garavaglia General Manager Palais de Chine Hotel Taipei, Juanjo Rodriguez Founder di The Hotels Network, Alberto Melgrati Amministratore delegato di Halldis, Gianluca Laterza Country Manager di TripAdvisor, Damiano de Crescenzo Managing Director Planetaria Hotels e Ralph A. Riffeser CEO e General Manager di Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel.
Hospitality Day sarà molto più che una semplice giornata formazione: oltre al programma dei seminari contribuiranno al successo della sesta edizione appuntamenti come il Food Marketing Festival, spazio in cui saranno riuniti tutti gli attori della ristorazione organizzato in collaborazione con Pienissimo; l’area dedicata al recruiting di professionisti in ambito alberghiero e turistico a cura di Job in Tourism e l’Area Family dedicata al mercato dei family hotel con interventi e aziende del settore.
Altra novità di quest’anno, in occasione di Hospitality Day si svolgerà un’importantissima conferenza sullo sviluppo alberghiero in Italia, dove si incontreranno il mondo del real estate, della finanza e degli investimenti: ITHIC, Italian Hospitality Investment Conference. Un evento unico di approfondimento e networking, dedicato all’industria alberghiera, a quella immobiliare ed alla finanza specializzata, rivolto a fondi di investimento specializzati, istituti bancari, developer nel settore immobiliare, società di consulenza, studi legali e di progettazione nel settore hospitality e ai gestori alberghieri, indipendenti e di catena.
Per informazioni e per acquistare i biglietti www.ithic.it