I Falkensteiner Hotels lanciano contest per premiare il talento dei bambini

I Falkensteiner Hotels & Residences invitano i bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 14 anni a partecipare al primo ‘Talent Scouting’ italiano che cerca e valorizza piccoli artisti abili nel canto, nel ballo e nella musica, ma anche nella magia, giocoleria e capacità di calcolo. Le candidature vanno inoltrate entro il 15 ottobre, i finalisti si esibiranno in una manifestazione dal vivo e il vincitore potrà partecipare ad una trasmissione televisiva.

Falky’s got Artist prende il nome da Falky, mascotte del gruppo Falkensteiner presente in sei Paesi (Italia, Austria, Croazia, Serbia, Repubblica Ceca e Slovacchia). La video-candidatura sarà pubblicata, se considerata valida, sulla pagina ufficiale Facebook di Falkensteine,  dove sarà votata dagli utenti. I primi 20 video che riceveranno il maggior numero di ‘like’ passeranno alla fase finale che consisterà nell’esibizione dal vivo durante un evento in una data compresa tra il 20 ottobre e il 15 dicembre 2016, ospiti in uno degli hotel Falkensteiner in Carinzia o in Alto Adige.

I 20 finalisti saranno valutati, sulla base dell’originalità della disciplina e dall’abilità mostrata, da una giuria composta dai membri di Falkensteiner, di Kid Pass, blogger e VIP.

editore:

This website uses cookies.