Le novità per arredare un albergo in mostra a Bolzano

Dal 17 al 20 ottobre a Bolzano la 35esima edizione di Hotel

Dalle attrezzature per la ristorazione e l'ospitalità alberghiera, ai prodotti per la cucina fino alle ultime innovazioni su illuminazione, domotica e infrastrutture. Dal 17 al 20 ottobre a Bolzano la 35esima edizione della fiera dedicata all'hotellerie sarà la vetrina privilegiata per tutte le novità dedicate al settore alberghiero, della ristorazione e dell'ospitalità. Come le tecnologie touchpad per il controllo della camera e per i servizi al turista della trentina DomoticLab, che presenterà Smart System Hotel e Residence Control, avanzati software di gestione stanze dedicati alle strutture di ricezione. La tecnologia touchpad sarà protagonista anche grazie all'azienda Kaan, che presenterà le sue innovative stiratrici controllate a schermo. Le suggestive illuminazioni a led  per esterni saranno invece presenti nello stand dell'austriaca Mk Illumination, azienda che ha fatto della creatività e dell'affidabilità i suoi punti di forza.
Novità a tutto campo anche per la cucina professionale. Tuttotondo è il nuovo nato in casa Marana Forni: un forno compatto costruito con uno speciale cemento refrattario che permette di raggiungere in tempi brevi la temperatura ideale e mantenerla a lungo.
Insieme a sofisticati brevetti, Hotel 2011 non dimentica i prodotti più classici per il settore alberghiero. Tra questi, le linee di detergenti e profumi Courtesyline o le  linee di porcellane per alberghi e ristoranti, con espositori del calibro di Weiden, Walküre e Christian Seltmann e arredi di raffinato ed elegante design, come quelli di Rossin.

editore:

This website uses cookies.