FTO annuncia il ritorno di Italian Travel Agent Contest che alla sua 3^ edizione, nell’ambito del prossimo Biz Travel Forum, farà competere i migliori ‘Booking agents’ portando alla ribalta i talenti che operano nelle adv italiane. Sponsor dell’evento i tre grandi GDS mondiali: Amadeus, Sabre e Travelport.
Lo start up della selezione parte oggi, martedì 10 novembre, e vedrà il 23 novembre la sessione eliminatoria cui si potrà accedere registrandosi al sito www.travelagentcontest.it. Solo 30 professionisti saranno ammessi alla finale che si terrà l’1 dicembre.
FTO, costituita da Federviaggio e AInet, ha raccolto le dichiarazioni di Luca Patane, presidente di Uvet, che si dice “profondamente convinto di come la valorizzazione dei talenti sia il metodo migliore per mettere in luce il ruolo dell’adv con le professionalità indispensabili a garantire la fiducia e la fidelizzazione dei clienti”, mentre Franco Gattinoni, fondatore e tuttora presidente del Gruppo Gattinoni, esprime “tutto il suo compiacimento” affermando che “un premio alla bravura simboleggia il riconoscimento che tutti gli adv considerano fondamentale per fornire un servizio di qualità”.