‘Sconsiglio Egitto’, dibattito a No Frills

Il punto sul caso dell’estate cercando di fissare nuove regole per il futuro

Lo ‘sconsiglio' sull'Egitto diramato dal ministero degli Esteri italiano lo scorso 16 agosto "in ragione del progressivo deterioramento del quadro generale di sicurezza nel paese nordafricano" è diventato il caso dell'estate. Per questo durante NoFrills, a Bergamo il 27 e 28 settembre, si terrà un dibattito che farà il punto della situazione per discutere e capire quali azioni sono state fatte, cercando di fissare nuove regole per il futuro.
All'incontro, previsto per venerdì 27 alle 10, nella Sala Nera, sono stati invitati tutti i player del settore: agenzie di viaggi, tour operator, assicurazioni, compagnie aeree e associazioni cercheranno di fare chiarezza sul passato, proponendo nuove regole per il futuro.
Modererà il dibattito Giuseppe Boscoscuro, past president Astoi Confindustria Viaggi; e terverranno Andrea Costanzo, componente della giunta nazionale Fiavet; Stephane Coulot, ceo Axa Assistance; Marco D'Ilario, chief commercial officer Livingston ed Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale Swan Tour.   

editore:

This website uses cookies.