Settanta mi dà tanto… oggi Travelnostop festeggia Toti Piscopo

Oggi la prima notizia della newsletter è redatta della nostra responsabile amministrazione – Laura Piscopo – che per un giorno ha deciso di abbandonare numeri, fatture e solleciti per dedicare tutta l’attenzione al suo Papà e datore di lavoro Toti, giunto alla tenera età dei 70 anni.

 

Una fonte inesauribile di idee…” è la definizione attribuitagli dal suo fedele team che, a stento, riesce a tenere il passo dell’irrefrenabile entusiasmo che lo contraddistingue in tutto ciò che fa, trovando sempre la giusta soluzione e trasmettendo sempre solo tanta positività.

 

Salvatore Giuseppe Maria  alias “Presepe” (solo per gli amici più stretti), meglio conosciuto nel mondo della comunicazione come Toti Piscopo, si appresta a compiere oggi il 70° giro di boa.

Un appuntamento con il tempo che vede protagonista un Uomo dedito al lavoro e appassionato di turismo, a cui ha dedicato gran parte dei suoi anni, firmando importanti successi, sia nelll’era dell’inchiostro che in quella dei gigabyte, senza mai dimenticare la sua più grande passione: “La Famiglia”.

 

Commissario Tecnico della “Rappresentativa dei Piscopo“, capitanata dalla moglie Mariella con in squadra Beatrice, Marco, Laura, gli acquisti di mercato Emanuele, Vincenzo e Rita, supportata dalle mascotte Vittorio, Sara, Andrea, Gaia e Riccardo, e amministratore unico della LOGOS del cui team fanno parte anche Noemi, Monia e Lorena, Toti vanta una pluriennale esperienza della “Accoglienza a braccia Aperte” e dell’Humor d’Autore.

 

Ma più che descriverlo o raccontarvelo (per quei pochi che, forse, non lo conoscono) crediamo che oggi sia doveroso festeggiarlo.

E il team della LOGOS con la Rappresentativa Piscopo, anche a nome dei lettori di travelnostop.com, si stringono forte in un grande abbraccio (virtuale) per  dedicare a Toti i migliori AUGURI di BUON COMPLEANNO.

editore:

This website uses cookies.