Spazio ai giovani con il WHR Talent

Nell’ambito dell’evento formativo sul revenue anche un contest sulla migliore idea progettuale

Manca meno di un mese al WHR 2012, evento formativo dedicato al Revenue e al Web Hotel Management che torna a Roma all’Hotel Capannelle dal 20 al 23 novembre.
Per la prima volta, quest’anno il WHR sarà costituito da 4 giorni di formazione ad alto livello sui temi del revenue e dell’hotel management durante i quali saranno approfonditi temi che abbracciano ogni comparto. I primi 2 giorni saranno dedicati ai 35 laboratori pratici attraverso si potrà imparare cosa fare per ottimizzare i profitti della propria azienda e come agire concretamente. I 2 giorni di seminari, invece, vedranno la presenza di 60 ospiti nazionali ed internazionali e di aziende di eccellenza mondiale che porteranno un contributo per dare una svolta al settore.
Spazio anche alle proposte innovative delle giovani menti che intendono intraprendere una carriera nel settore attraverso il WHR Talent. Il Contest premierà le 4 idee più meritevoli dando l’opportunità ai loro ideatori di presentare i propri progetti alla platea del WHR durante il Day 4 in Main Hall. Per partecipare al WHR Talent basta inviare entro il 23 ottobre a info@webhotelrevenue.com una bozza di presentazione in formato powerpoint (15 slide) della propria idea/progetto, una breve presentazione in formato word ed un abstract di massimo 300 parole. I vincitori saranno annunciati il 31 ottobre.
Le modalità di partecipazione al WHR sono 3: solo Lab, solo Seminar e Full Week. L’evento potrà accogliere un massimo di 300 operatori nei Lab e 600 nel Seminar, con iscrizioni a numero chiuso ed in ordine cronologico di arrivo.

editore:

This website uses cookies.