Torna il villaggio turistico invernale itinerante di Radio Italia

Torna il ‘Radio Italia Winterland Tour’, il primo villaggio turistico invernale itinerante dove sport, musica e intrattenimento si incontrano. L’evento di 10 tappe, nelle più belle località sciistiche italiane, è organizzato da Radio Italia e VMLY&R.
Fittissimo il calendario di appuntamenti del ‘Radio Italia Winterland Tour’: Folgaria (TN) 21-22 gennaio, Gressoney La Trinité (AO) 28-29 gennaio, La Thuile (AO) 4-5 febbraio, Madonna di Campiglio (TN) 11-12 febbraio, Cortina (BL) 18-19 febbraio, Tonale (BS) 25-26 febbraio, Plan de Corones (BZ) 4-5 marzo, Abetone (PT) 11-12 marzo, Madesimo (SO) 18-19 marzo, Pila (AO) 25-26 marzo.
Dal 21 gennaio e fino al 26 marzo 2023, ogni fine settimana in 10 località turistiche invernali, un villaggio diffuso con giochi, sport e musica, a contatto con la natura, in meravigliosi ambienti di montagna. La musica e l’animazione di Radio Italia renderanno speciale ogni momento. Un cuore centrale con igloo gonfiabili sarà il punto focale di svariate attività: karaoke, corsa nei sacchi, tiro alla fune, welldance, social ski, photo booth, gare divertenti e la possibilità di partecipare a un drive test. Non mancherà una lounge e un ristoro caldo. E inoltre, il sabato, ci sarà una pista dedicata allo slalom e la domenica un’inedita competizione, la ‘Catch The Animals’.
Tutte le informazioni del ‘Radio Italia Winterland Tour’ sul sito radioitalia.it e sui canali social di Radio Italia e del Winterland Tour.
Tra gli official partner del ‘Radio Italia Winterland Tour’ anche Alpitour World con Neos e Bravo. Un aereo gonfiabile gigante Neos sarà un’irresistibile attrazione insieme a tante attività proposte: relax da spiaggia sulla neve, attività fitness divertenti, giochi musicali con Radio Italia, ‘Indovina la Destinazione’, photo booth Bravo, corsa con i sacchi e la grande gara di domenica ‘Catch The Animals’, il tutto in compagnia delle Mascotte di Bravo. Sorprese, gadgets in omaggio e tanto tanto divertimento.

editore:

This website uses cookies.