Bolscolo, iscrizioni aperte per ‘Summer FactorySchool’

Una proposta anti crisi per sostenere la formazione dei giovani e delle Imprese

La ‘Summer FactorySchool’ di Boscolo ha preso il via l’1 luglio e terminerà il 31 luglio. In questo periodo per tutti coloro che vorranno frequentare i corsi in programma da settembre a dicembre potranno partecipare pagando una quota agevolata di 600 euro+iva.
I corsi a in programma sono: Scuola Visual Merchandising – Milan; Corso Risorse Umane a 360^ con Inaz – Padova; Corso di Logistica – Bologna; Corso Allievi Store Manager – Roma; Corso Organizzazione Eventi – Milano; Corso Social Media Specialist – Milano e Roma;   Corso Manager Gare Appalti e Contratti – Padova e Roma.
“Con questa proposta – afferma Romano Boscolo, ceo di  Boscolo srl  – desideriamo apportare il nostro contributo a sostegno dei giovani che, in questa situazione di forte criticità di mercato, incontrano quotidianamente gravi difficoltà di collocamento nel mondo del lavoro. La nostra scuola è da anni un punto di riferimento anche per le Imprese che investono nella formazione e con questa opportunità potranno inserire il proprio personale all’interno di percorsi formativi d’Eccellenza e rafforzare così competenze e professionalità interne per migliore le performance aziendali”. Per informazioni: tel. 0498256256 -info@factoryschool.it. 

 

 

editore:

This website uses cookies.