SeaNet, a Roma 2 appuntamenti per gli adv

2 seminari formativi su gestione reclami e social network

SeaNet Travel Network ha in programma 2 appuntamenti a Roma per gli agenti  di viaggio. Il primo incontro è in programma mercoledì 18 maggio con il seminario ‘Complains e gestione dei disservizi: rischi ed opportunità per le agenzie di  viaggio' che tratterà del tema del  reclamo, dalle sue cause alle sue soluzioni. Non verranno tralasciati i temi giuridici che però saranno  trattati in una innovativa chiave di marketing pur definendo con esattezza  diritti e doveri di adv, to e clienti nelle varie situazioni.
Il secondo appuntamento, ‘Fare marketing con i social network (e non solo)', è giovedì 19 maggio. Il seminario mira a 2 precisi obiettivi: fornire una bussola in termini di orientamento strategico per muoversi online in modo corretto; fornire una serie di strumenti e di accessi (tutti gratuiti) offerti oggi dal web alle agenzie di viaggio. Si punta quindi dalla fidelizzazione dei clienti scoprendo che lungo questa strada se ne possono acquisire anche di nuovi.
Il corso, pensato per chi non è ancora presente sui social network in modo produttivo, è proposto in una versione ‘base'. La seconda metà del corso si basa sulla presentazione delle chiavi di utilizzo dei servizi offerti da Google e gli adv partecipanti verranno seguiti nell'utilizzare gli strumenti predisposti per creare un account Gmail, monitorare i contenuti, creare uno spazio web funzionale e coerente alla propria realtà aziendale, gestire al meglio strumenti Facebook come profilo, gruppi e pagine fan. Il seminario sarà tenuto da Francesco Granese, esperto di strategie integrate di comunicazione nel settore turismo e direttore Marketing di SeaNet Travel Network e sarà inoltre presente Andrea Pesenti, direttore commerciale SeaNet Travel Network. Per partecipare contattare la segreteria di SeaNet allo 0712914328.

editore:

This website uses cookies.