Touring:al via i nuovi corsi per usare al meglio i media digitali

E’ dedicato a imprese e professionisti del turismo che vogliono stare al passo nell’era social e digital il nuovo programma di formazione e consulenza sui media digitali messo a punto dal Touring che partirà a febbraio.

Il turismo è un mondo che cambia alla stessa velocità dei viaggiatori, sempre più evoluti e indipendenti. E l’Italia sconta un ritardo tecnologico che ha contribuito a farle perdere posizioni nel ranking mondiale. In questa sfida il Touring ha deciso di unire le sue competenze con quelle di The Vortex, società specializzata in formazione al digitale, proponendo un ventaglio di offerte.

Si potrà infatti partecipare agli Hangouts, corsi interattivi di 2 ore fruibili online con la presenza di un docente. Gli argomenti tratteranno gli strumenti di webmarketing, lo storytelling e il travelblogging, l’on-line reputation, la SEO, le formule pay-per-click, le Online Travel Agencies. Info su http://www.thevortex.it/frame.php?idframe=14383.

O ancora i corsi in aula di una giornata (8 ore) che approfondiscono il tema del web marketing turistico a partire da come è cambiato il comportamento dei viaggiatori nell’era imperante e del social fino ad arrivare alla gestione dei media a propria disposizione. Info su http://www.thevortex.it/frame.php?idframe=14379.

E ancora i webinar, corsi interattivi visibili in streaming che trattano i principali temi legati al digitale (social media, adwords, seo). Info su http://www.thevortex.it/frame.php?idframe=14388.

Infine, c’è il Check-up digitale, un servizio di consulenza per valutare l’efficacia della propria presenza sui media digitali. Un momento di analisi iniziale a cui seguiranno indicazioni su come ottimizzare la propria presenza suggerendo strategie e tool. Info su http://www.thevortex.it/frame.php?idframe=14386.

 

editore:

This website uses cookies.