Giovedì 18 ottobre, al Grand Hotel di Rimini, è in programma la 1^ cerimonia di premiazione dei Travelport Partnership Awards, l'iniziativa presentata da Travelport per celebrare e ringraziare la vocazione all'innovazione tecnologica e commerciale da parte del trade turistico italiano.
La cerimonia è stata ideata per sottolineare e valorizzare quelle realtà agenziali che hanno adottato per prime e con particolare convinzione ed efficacia le più rilevanti innovazioni tecnologiche rese possibili dal gds, ma anche per mettere in risalto il lavoro dei fornitori di servizi di viaggio italiani che credono nel ruolo della catena di distribuzione agenziale e con cui Travelport ha avviato partnership tecnologiche e commerciali particolarmente significative.
“Sarà un modo divertente per dare risalto a quanto le adv italiane ed i nostri partner stanno facendo a supporto dell'industria dei viaggi, ma anche per offrire un riconoscimento a quegli operatori il cui contributo è decisivo per il successo dell'intera filiera. Negli ultimi anni il trade nazionale ha dovuto affrontare momenti difficili, ma ha saputo reagire con passione e professionalità: questo impegno merita, almeno per una serata, le luci della ribalta”, ha detto Damiano Sabatino, General Manager di Travelport GDS per il Sud Europa.
L'appuntamento è il 18 ottobre a partire dalle 20 al Grand Hotel di Rimini (Parco Fellini, 1). La partecipazione alla serata è solo su invito.