Travelport annuncia i nuovi accordi con British Airways e Iberia, che vedono entrambe le compagnie aeree firmare per l’adozione della soluzione Travelport di merchandising aereo, Travelport Rich Content and Branding. Questo accordo prosegue la già duratura relazione di Travelport con British Airways e Iberia e dimostra il valore che le compagnie aeree attribuiscono all’innovativa tecnologia Travelport di merchandising e vendita.
Questa soluzione porta le branded fare, la vendita degli attributi di prodotto, lo shopping comparativo e l’aggiunta di servizi ancillari ad un livello così innovativo da non avere paragoni nel settore, consentendo alle compagnie aeree di esibire tutta la loro proposta di marca esattamente come farebbero sui loro stessi siti Internet.
Travelport ha continuato a espandere Rich Content and Branding con l’aggiunta di nuove e potenti funzionalità di ricerca e accresciute opportunità di upselling grazie alla proposta del prodotto di valore immediatamente superiore, con un confronto completo di tutti gli attributi e i servizi ancillari a esso associati.
Rich Content and Branding seguita a differenziare Travelport dagli altri soggetti simili sul canale di distribuzione indiretta e prosegue nella sua forte affermazione, con oltre 140 compagnie aeree ad oggi pienamente implementate.
“Siamo contenti che entrambe le compagnie aeree abbiano scelto di trarre vantaggio dalla nostra innovativa tecnologia di merchandising, che non ha rivali nel settore. Sia British Airways che Iberia sono per noi partner importanti e di lunga durata e l’annuncio odierno è un’ottima notizia per i nostri e loro clienti in tutto il mondo”, ha detto Derek Sharp, Senior Vice President and Managing Director, Air Commerce, di Travelport.