Easy Market sceglie Amadeus per i suoi sistemi di prenotazione

Amadeus Italia è stata scelta da Easy Market, società del gruppo TUI, per una partnership strategica che si colloca in una prospettiva di crescita e di innovazione per garantire alle adv e ai viaggiatori i migliori servizi e  contenuti disponibili sul mercato.

Dall’esigenza di fornire soluzioni rispondenti alle reali necessità delle agenzie, Easy Market ha quindi ideato Revolution, il primo sistema di prenotazione che integra soluzioni di viaggio ad hoc attraverso una vasta offerta di servizi turistici.

La collaborazione con Amadeus Italia si traduce in più contenuti, maggiore continuità nei servizi di booking, consolidamento e maggiore competitività, grazie al supporto di uno dei player tecnologici più autorevoli all’interno dell’industria globale dei viaggi.

“Easy Market ha deciso di arricchire l’offerta presente all’interno di Revolution con i contenuti e la tecnologia Amadeus, al fine di fornire alle agenzie di viaggio la più ampia scelta presente sul mercato, in un’ottica di business continuity in modo semplice, veloce e professionale. Le oltre 5.300 agenzie nostre partner hanno da oggi un motivo in più per utilizzare Revolution; l’integrazione di Amadeus conferma la strategia e l’impegno continuo di Easy Market ad investire in tecnologie, prodotti e servizi in grado di accompagnare e soddisfare con successo le esigenze quotidiane e future degli agenti di viaggio”, ha detto Zammarchi, ad di Easy Market.

“Siamo orgogliosi di essere un partner tecnologico che alimenta e sostiene il business di un importante player come Easy Market. Questo progetto di integrazione è la dimostrazione di come Amadeus sia commercialmente presente ed attiva in tutta la filiera del nostro comparto  turistico, e di come possa in tempi brevi arrivare a costruire soluzioni e collaborazioni di successo”, ha aggiunto Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Amadeus Italia

editore:

This website uses cookies.