Expedia e Amadeus rinnovano partnership e l’estendono a Orbitz Worldwide

Expedia e Amadeus annunciano un nuovo accordo globale a lungo termine che prevede la possibilità per Expedia di offrire voli aerei, noleggio auto, biglietteria ferroviaria, crociere e hotel sfruttando il sistema di distribuzione globale di Amadeus, oltre che per i brand Expedia, Hotwire, Travelocity, Wotif Group, Expedia Affiliate Network ed Egencia, già coperti dal precedente accordo, anche al brand Orbitz Worldwide. 

La nuova partnership prevede la possibilità di effettuare upgrade su diverse compagnie in Nord America e in Europa e di accedere alle offerte per bagaglio prepagato in stiva in alcune parti del mondo.

“L’impegno di Expedia è quello di offrire un’esperienza di acquisto e prenotazione di viaggi aerei ampia, rendendo più semplice per il viaggiatore trovare quello che esattamente desidera. Amadeus aiuterà Expedia a diventare la prima scelta per gli utenti nel momento in cui dovranno acquistare un volo”, ha detto Greg Schulze, Senior Vice President Global Tour and Transport di Expedia.

“Siamo lieti di aver esteso e rafforzato la nostra collaborazione con Expedia, uno dei più importanti operatori online nel settore dei viaggi. Continueremo a lavorare insieme per offrire esperienze di viaggio innovative ai consumatori di tutto il mondo”, ha commentato Francesca Benati, ad e dg di Amadeus Italia.

editore:

This website uses cookies.