Gargiulo nuovo Country Manager di Travelport per l’Italia

Sandro Gargiulo è stato nominato nuovo Country Manager per l’Italia di Travelport. Grazie a questa nomina Gargiulo, già Sales Director, guiderà il team Travelport nel nostro paese, riportando direttamente a Damiano Sabatino, VP & Managing Director di Travelport per il Sud Europa e il Nord Africa.

Sandro Gargiulo era entrato in Travelport nel 2012 come Special Projects Manager per l’area Western Europe. In precedenza era stato General Manager della società di telecomunicazioni Innovazioni Telematiche e in seguito aveva lavorato presso IBP Italia, società di consulenza specializzata in business development e temporary management.

Oltre a Gargiulo, la nuova leadership commerciale di Travelport in Italia comprende anche Claudio Rizzi e Lorena Poldrugo, che sono stati appena promossi al ruolo di Sales Manager, riportando direttamente al nuovo Country Manager.

“La parola d’ordine di Travelport in Sud Europa e Nord Africa è la crescita – commenta Damiano Sabatino – Crescita dei nostri servizi e prodotti, ma anche crescita del business dei nostri clienti. L’Italia è un territorio di fondamentale importanza per l’intera area geografica e sono felice di aver potuto affidare la leadership del paese a un manager con l’eccellente profilo di competenza tecnologico-commerciale che ha Sandro”.

“Questo è uno splendido momento per assumere la guida del team italiano di Travelport – spiega Gargiulo – È una squadra che è recentemente molto cresciuta, in termini di risultati, di competenze, di presenza sul territorio. Per me è veramente una bella sfida, ma anche un grande piacere, lavorare con questo gruppo per alimentarne ulteriormente la crescita e soprattutto per consentire a tutti i nostri clienti e partner di trarne il massimo beneficio”.

 

editore:

This website uses cookies.