SWISS e Amadeus primi operatori a lanciare ‘Branded Fares’

SWISS è la prima compagnia aerea del gruppo Lufthansa a lanciare le tariffe ‘branded fares’. Il vettore svizzero ha infatti iniziato a utilizzare Amadeus Fare Families, che permette agli adv di visualizzare le tariffe, raggruppate in base alle caratteristiche e ai servizi ancillari inclusi. Questo permetterà di massimizzare la commercializzazione delle tariffe Light, Classic e Flex e aumentare cosi le opportunità di merchandising multicanale.

Grazie a questo miglioramento nella fase d’acquisto, le adv saranno in grado offrire un servizio migliore e permette una consulenza più accurata ai propri clienti, sulla base delle esigenze e delle preferenze dei singoli. I viaggiatori potranno beneficiare di una maggiore trasparenza e una più ampia personalizzazione del proprio viaggio, quale che sia il canale di acquisto scelto.

“Siamo felici di supportare la strategia di vendita multi-canale di SWISS. Attraverso Amadeus Fare Families, le compagnie aeree hanno la possibilità di migliorare la presentazione, la commercializzazione e la vendita di prodotti e tariffe alle agenzie e ai loro clienti, che potranno ricevere un servizio personalizzato di elevata qualità. Ancora una volta Amadeus, attraverso soluzioni tecnologiche e rapporti di partnership, sviluppa servizi e prodotti per migliorare, velocizzare e valorizzare il lavoro di consulenza degli adv, dando al consumatore finale la possibilità di una più ampia e mirata scelta di soluzioni”, commenta Gabriele Rispoli, direttore Commerciale Amadeus Italia.

editore:

This website uses cookies.