Travelport, accordo con FCm Travel Solutions Ireland

Sarà la prima adv irlandese ad usare Travelport Universal Desktop

Travelport ha siglato un nuovo accordo con l’adv business FCm Travel Solutions Ireland, in base al quale inizierà a testare Universal Desktop a partire dal prossimo mese. FCm diventa il primo cliente di Travelport in Irlanda a trarre vantaggio dall’applicazione che semplifica il processo di prenotazione dei viaggi per mezzo di una piattaforma integrata. Grazie a Travelport Universal Desktop, FCm avrà a disposizione funzionalità di sistema, compresa la possibilità di combinare ed integrare tutte le componenti dell'itinerario di viaggio e gestire centralmente le informazioni su profili e policy – il tutto all'interno di un sistema d'agenzia altamente configurabile.
“Noi di FCm Ireland siamo impegnati all'innovazione in ogni aspetto della nostra attività: non solo per quanto riguarda la qualità del nostro personale e dei nostri processi di formazione, ma anche in relazione agli strumenti disponibili per il nostro front line – dichiara Valerie Metcalfe, Managing Director di FCm – La tecnologia e gli strumenti che forniamo ai nostri operatori sono decisivi nel permettere loro di rispondere tempestivamente ai clienti con una completa gamma di competitivi prodotti, servizi e tariffe. L'Universal Desktop di Travelport ci consentirà di portare il nostro servizio clienti ad un nuovo livello, con una vasta gamma di prodotti in un'unica piattaforma, aumentando la nostra produttività, mantenendo la precisione e supportando gli elevati standard per cui siamo rinomati”.
“Siamo molto felici di portare Universal Desktop in Irlanda con FCm – aggiunge Sinead Reilly, Country Manager di Travelport per l'Irlanda – Abbiamo lavorato in stretta collaborazione con il loro team e conosciamo bene i vantaggi che Universal Desktop darà a FCm Ireland ed ai suoi clienti”. 

 

editore:

This website uses cookies.