Travelport, accordo di distribuzione con Eurolot

Il vettore regionale polacco esplora nuovi territori grazie al nuovo l’accordo

Travelport annuncia il suo primo accordo di distribuzione con Eurolot. Grazie al nuovo accordo, le tariffe e le disponibilità del vettore saranno disponibili a tutti gli adv clienti Travelport in tutto il mondo. Fin dal 2011, Eurolot opera voli dalle sue basi di Cracovia e Danzica. Per il futuro, uno dei principali obiettivi strategici della compagnia aerea è quello di ampliare la propria distribuzione mediante il canale agenziale, in particolare il segmento delle adv online in cui Travelport è notevolmente forte nell’Europa Orientale.
“Siamo felicissimi di espandere la disponibilità dei nostri voli per mezzo di un nuovo canale di distribuzione e aumentare la gamma di opportunità di acquistare i nostri biglietti da parte dei viaggiatori – commenta Jakub Szczepaniak, Manager Reservation Systems & IT di Eurolot – Questo è un traguardo per la nostra strategia aziendale, poiché Travelport accrescerà notevolmente la disponibilità dei contenuti Eurolot verso gli agenti di viaggio e le adv online”.
“Aver portato i contenuti di Eurolot in Travelport è un eccellente risultato per l’industria dei viaggi polacca – aggiunge Robin Ranken, Head of Airline Relationships di Travelport per l’Europa – Abbiamo compiuto significativi progressi nel nostro costante impegno a fornire contenuti senza paragoni alle agenzie di viaggio nostre clienti e servizi di distribuzione convenienti e a valore aggiunto per le compagnie aeree nostre partner”.

editore:

This website uses cookies.