Travelport ha annunciato un accordo globale di lungo termine con la Travel Management Company BCD Travel. L’accordo espande la partnership di lungo termine fra Travelport’s e BCD Travel e permetterà agli adv di BCD Travel di usufruire di Travelport Smartpoint oltre che l’accesso alla soluzione Rich Content and Branding, tecnologia che consente alle compagnie aeree di gestire più efficacemente il modo in cui le loro tariffe e servizi ancillari vengono presentati visivamente e descritti sui monitor delle adv.
L’accordo segna un’importante pietra miliare nella co-operazione d’affari di Travelport con BCD Travel, che dura da oltre 25 anni. Oltre a fornire a BCD Travel l’innovativa tecnologia di Travelport e i suoi contenuti senza paragoni, l’accordo permette anche alle due aziende di offrire più ampi servizi e supporto agli attuali e futuri clienti multi-nazionali.
“Travelport ha dimostrato per oltre 25 anni di essere un affidabile partner nel business per BCD Travel – dice Rose Stratford, executive vice president Global Supplier Relations and Strategic Sourcing di BCD Travel – Siamo entusiasti all’idea che i nostri agenti di viaggio utilizzino l’innovativa tecnologia di Travelport e offrano ancora più valore aggiunto ai nostri clienti”.
“Travelport è orgogliosa che un partner importante e di lungo termine come BCD Travel riconosca il valore della nostra Travel Commerce Platform, con le tecnologie all’avanguardia dei nostri sistemi d’agenzia e i nostri insuperati contenuti aerei e alberghieri. Prevediamo che BCD Travel trarrà grande valore dalla nostra tecnologia Travelport Smartpoint e dalla nostra soluzione Rich Content and Branding, grazie al miglioramento della produttività e del servizio ai clienti – aggiunge Sandra McLeod, group vice president, global accounts and corporate direct sales, di Travelport – Noi siamo impegnati a supportare gli obiettivi strategici di BCD Travel fornendo questa innovativa tecnologia e i servizi che rendono la prenotazione dei viaggi più facile, più orientata al cliente e più redditizia”.