Travelport e Etihad Airways annunciano l’estensione del loro accordo pluriennale di Full Content. L’accordo comporta che gli adv clienti Travelport seguiteranno ad avere accesso a efficaci ricerche, confronti e prenotazioni delle tariffe e dei contenuti Etihad Airways per mezzo della Travel Commerce Platform di Travelport.
Nell’ambito dell’accordo, Etihad Airways ha anche firmato per partecipare a Travelport Rich Content and Branding, una delle component fondamentali della suite Travelport d’innovative soluzioni di merchandising per le compagnie aeree.
Rich Content and Branding consente alle compagnie aeree di commercializzare il loro prodotto in maniera più efficace, controllando il modo in cui esso viene presentato e descritto sui monitor degli adv, ed è ora disponibile tramite l’ultima versione del sistema d’agenzia Travelport Smartpoint. Dal suo lancio nel 2014, già sono 103 le compagnie aeree che hanno firmato per partecipare a Rich Content and Branding, comprese Delta, Avianca, Sun Country Airlines, Peruvian Airlines, Ryanair, British Airways, EasyJet, Hong Kong Airlines, WestJet e United Airlines.