Travelport e HRG estendono la partnership

Travelport  ha annunciato un rinnovo del contratto con HRG per estendere la partnership che dura da più di 40 anni. Travelport è ora il principale partner distributivo e tecnologico di HRG,avendo incrementato il volume di transazioni del 22% negli ultimi 18 mesi.

Parte di questa crescita è dovuta all’adozione, nel 2014, da parte di HRG, della soluzione di vendita Travelport Smartpoint. La soluzione ha permesso agli operatori HRG di vendere una più ampia gamma di contenuti alberghieri, di autonoleggio e aerei, ivi compresi vettori low cost leader come easyJet e Ryanair, in tempo reale e su base di totale integrazione.

Travelport Smartpoint offre la possibilità di aggiungere prodotti ancillari di primaria importanza in ambito aereo e offerte di merchandising, che sono di particolare importanza per i viaggiatori d’affari, come per esempio l’assegnazione dei posti, il fast track ai controlli di sicurezza e l’accesso alle lounge. In più, le sue funzionalità Rich Content and Branding offrono agli operatori HRG la possibilità di visualizzare le varie offerte di prodotto e servizio specifiche della compagnia aerea e tenere informati i loro clienti.

HRG ha anche adottato Travelport Universal API, il che significa che tutti i contenuti disponibili su Smartpoint lo sono anche mediante gli online corporate booking tool e altre applicazioni che HRG ha sviluppato per conto proprio per servire i suoi clienti corporate.

editore:

This website uses cookies.