Travelport estende l’accordo con Kuoni

Si consolida una relazione fatta di oltre 15 anni di collaborazione

Kuoni e Travelport hanno rinnovato il loro accordo di lunga durata, dando così ulteriore continuità alla posizione di Travelport come fornitore gds approvato di Kuoni. L'accordo prevede che Kuoni integri Travelport Universal API in varie aree specifiche della propria attività, come anche che adotti Travelport Smartpoint App, l’aggiornamento alla soluzione Galileo Desktop. L'accordo è valido per tutta una serie di nazioni sia in Europa che in Asia e, nell'ambito dell'accordo, la fornitura di tecnologia verrà personalizzata ed adattata in base ai diversi requisiti locali.
“I recenti investimenti effettuati da Travelport in nuova tecnologia non hanno fatto altro che incoraggiarci ancora di più: sono proprio questi progressi, abbinati alla forza costante dei loro contenuti globali, che rendono Travelport il partner giusto per noi e per i nostri clienti”, spiega Stuart Walters, cio di Kuoni.
“Il rinnovo del nostro accordo con un TO così importante è un'ottima notizia per Travelport ed una dimostrazione del ruolo cruciale che svolgiamo nella distribuzione dei viaggi”, aggiunge Sandra McLeod, Senior Vice President Global Accounts & Strategic Corporate Development di Travelport.

editore:

This website uses cookies.