Travelport firma accordo distribuzione con transavia.com

La compagnia entra in modulo Aggregated Shopping della Travelport Merchandising Platform

Travelport e transavia.com annunciano un nuovo accordo di distribuzione in base al quale transavia.com diventerà il prossimo vettore low cost a partecipare al modulo Aggregated Shopping della Travelport Merchandising Platform, lanciato nel mese di aprile. Travelport fornirà ai clienti Transavia la possibilità di prenotare il bagaglio come ancillary services via Travelport, assicurando un processo di prenotazione più integrato alle adv.
Travelport Aggregated Shopping consolida nella stessa videata i risultati di shopping dei vettori tradizionali connessi mediante ATPCO con quelli provenienti dalle low cost e da altre compagnie aeree che preferiscono connettersi a Travelport per mezzo di una connessione API. La nuova tecnologia elimina l’esigenza di effettuare ricerche e confronti attraverso varie videate diverse e consente agli adv di prenotare entrambi i tipi di vettori in uno stesso flusso di prenotazione. In parole semplici, Aggregated Shopping permette alle compagnie aeree di distribuire il loro contenuto nella maniera preferita e agli adv di venderlo con un workflow efficiente e coerente.
Il lancio dell’ultimo modulo che compone la Merchandising Platform – Travelport Rich Content and Branding – è in programma nel corso dei prossimi mesi. Attualmente in sviluppo con varie compagnie aeree partner, questa soluzione consentirà alle aerolinee di commercializzare il loro prodotto più efficacemente, controllando il modo in cui esso viene presentato visivamente e descritto agli adv.  

editore:

This website uses cookies.