Travelport gds unico di King Holidays

Svilupperà innovativo progetto per architettura di rete di nuova generazione

Travelport ha firmato il rinnovo pluriennale del contratto di fornitura gds con King Holidays. Con il nuovo accordo Travelport si conferma come gds unico di King Holidays per le 3 sedi con un ulteriore rafforzamento della relazione tecnologica e commerciale a 360°, che vedrà Travelport realizzare per King Holidays il progetto di rinnovamento dell’intera infrastruttura di rete dell’impresa di viaggio, con l’implementazione anche dei servizi VoIP.
“Nel corso di questi anni, King Holidays ha costruito un'impresa completa in tutti i settori del turismo. Il fatto che un TO di questo livello abbia deciso di affidare tutte le proprie prenotazioni GDS a Travelport ed anche di rafforzare la nostra relazione tecnologica a 360° ci onora e soprattutto dimostra quanto siano valide le nostre soluzioni su questo segmento di mercato”, commenta Silvio Paganini, General Manager di Travelport per l’Italia e Malta.
“Come azienda che ha per obiettivo strategico lo sviluppo globale e la diversificazione nell’ambito del turismo, per noi è fondamentale la scelta del giusto partner tecnologico. Qualche anno fa abbiamo scelto Travelport come GDS unico, e Travelport ha ripagato la nostra fiducia giocando un ruolo chiave nella realizzazione dei fondamentali servizi di rete e di connettività a supporto delle nostre prenotazioni online”, aggiunge Americo De Sousa, ad di King Holidays. 

editore:

This website uses cookies.