Travelport inaugura nuova struttura commerciale in Italia

Non sarà più organizzata per area geografica ma per canale

Travelport annuncia la creazione di una nuova struttura commerciale per l'Italia, organizzata per canale e non più solo per area geografica e dimensioni del business. La nuova organizzazione, guidata da Silvio Paganini, direttore commerciale per l'Italia, si arricchisce di alcune nuove assunzioni di elevato profilo.
"Le esigenze delle imprese di viaggio italiane – spiega Damiano Sabatino, Regional General Manager per il Sud Europa – stanno diventando sempre più complesse e diversificate: in linea con questa evoluzione, anche la nostra gamma locale di soluzioni e servizi sta diventando sempre più diversificata ed ampia. La classica struttura commerciale non era più sufficiente per gestire in maniera ottimale la nostra relazione con gli adv. Abbiamo quindi creato una nuova organizzazione per canali, cosicché ogni singolo canale di business venga presidiato e seguito da un team dedicato di specialisti".
Dunque sono stati creati nuovi team dedicati al canale delle adv online, a quello del Corporate Direct ed all'Hospitality Business Development. Il team per l'OTA Business Development seguiterà ad essere guidato da Nicoletta Snaiderbaur, mentre la responsabilità di quello del Corporate Direct è stata affidata a Paola Santarelli e quella del team per l'Hospitality Business Development a Francesco Mancinelli.
Oltre alla riorganizzazione, le adv italiane clienti Travelport potranno trarre beneficio anche da 2 nuovi ingressi nel team del Gds: Claudio Rizzi entra in Travelport in qualità di Account Manager nell'area Nord Italia, mentre Gabriele Sansone assume il ruolo di Solutions Manager.

editore:

This website uses cookies.