Travelport, nuova nomina per Bret Kidd

Sarà il nuovo vice president & general manager di Airline IT Solutions

Travelport ha nominato Bret Kidd come nuovo Vice President & General Manager di Airline IT Solutions. Kidd guiderà i team Travelport incaricati di progettare, commercializzare e gestire soluzioni IT e di hosting per le compagnie aeree di tutto il mondo.
Kidd arriva in Travelport da Stratos Management Systems, un’azienda di servizi IT di cui egli stesso è stato co-fondatore e che è cresciuta fino a superare i 130 milioni di dollari. In precedenza, aveva ricoperto varie posizioni dirigenziali presso EDS/HP. Prima di entrare in EDS/HP, Kidd aveva lavorato come consulente strategico di compagnie aeree e aziende dell’energia per Ernst & Young.  Kidd ha iniziato il suo percorso professionale al Campidoglio, come assistente speciale del Senatore degli Stati Uniti Phil Gramm, in particolare nell’area della sanità e dei temi fiscali ed economici.
“Bret ha profonda esperienza strategica e nei servizi IT, con particolare riferimento al settore dei viaggi e del trasporto. Avendo lavorato per anni con lui in EDS/HP, ho visto con i miei occhi la sua capacità di leadership e d’impegno. Sono convinto che, sotto la guida di Bret, il team Airline IT Solutions sfrutterà i recenti successi per diventare un motore di crescita per Travelport”, commenta Derek Sharp, group vice president & managing director, Global Distribution Services and Sales, di Travelport. 

editore:

This website uses cookies.