Travelport, nuovo accordo con Cimber Sterling

In aumento i profitti da ancillary grazie all’offerta di bagaglio pre-pagato

Travelport e Cimber Sterling lanciano un nuovo servizio che permetterà alle adv clienti Travelport di prenotare bagaglio pre-pagato sui voli Cimber Sterling.
“Travelport è impegnata a lavorare con le compagnie aeree e gli adv per dare accesso a svariati servizi ancillary e siamo molto felici di aver lanciato questo innovativo strumento per Cimber Sterling – spiega Mathias Andersson, Country Manager Travelport Nordics – Noi supportiamo gli standard ATPCO per le ancillary, ma siamo anche in grado di offrire modelli basati su API per risolvere le esigenze specifiche di ogni singola compagnia aerea”.
“Uno degli obiettivi primari di Cimber Sterling è dare alle adv che lavorano con noi la possibilità di prenotare l'intera gamma dei nostri prodotti. Siamo contenti della capacità dimostrata da Travelport nel collaborare con noi per creare un servizio che risponde esattamente alle nostre esigenze e consente ai nostri clienti di prenotare questo extra”, aggiunge Carsten Jensen, Director Business Systems & Industry Relations di Cimber Sterling.

 

editore:

This website uses cookies.