Travelport, nuovo accordo con Scoot

Nuovi contenuti di viaggio grazie a partnership con compagnia aerea low cost

Travelport annuncia un nuovo accordo con Scoot, ramo low cost di Singapore Airlines, che propone tariffe aeree no frills e a basso costo da Singapore verso 8 città in Cina, Australia, Giappone, Taiwan e Thailandia.
L’accordo consente alle adv Travelport di accedere all’inventario Scoot su Galileo. L’aggiunta dei contenuti Scoot migliorerà l’esperienza di prenotazione da parte degli adv e darà ai viaggiatori una più ampia scelta di tariffe per viaggiare nell’area Asia-Pacifico.
Scoot ha scelto Travelport come proprio fornitore essenziale dei servizi IT per la compagnia aerea, così da fornire accesso di biglietteria elettronica verso i GDS e le compagnie aeree compatibili. Il servizio host database di Travelport per la biglietteria elettronica, ETDBase, immagazzinerà e gestirà i dati di biglietteria elettronica di Scoot per l’emissione online ed in interline, mentre l’E-ticket Interchange di Travelport gestirà lo scambio di messaggi di biglietteria elettronica in interline fra gli utenti Travelport, le compagnie aeree e gli handler di servizi a terra.
“Questo accordo con Scoot è una firma strategica per Travelport – dice Damian Hickey, vice president of Distribution Sales and Services di Travelport per l’area Asia-Pacifico – Uno degli obiettivi principali per il mio team è espandere la nostra offerta aerea Low Cost, e siamo felici di collaborare con Scoot per i prossimi anni”.
“Il collegamento con la piattaforma GDS di Travelport estende ulteriormente i canali di distribuzione per le validissime tariffe aeree di Scoot, dandoci accesso globale alle agenzie di viaggio e quindi attraendo più viaggiatori da tutto il mondo mentre seguitiamo a lavorare per la crescita del nostro business” , ha concluso Campbell Wilson, ceo di Scoot. 

editore:

This website uses cookies.