Travelport ha designato Precise Systems Ltd, una divisione di Precision Air, come proprio distributore Galileo in Tanzania. Precise Systems Ltd. Si occuperà della distribuzione della tecnologia e dei servizi Galileo in Tanzania, fornendo alle adv del paese accesso ad ampli contenuti di viaggio globali, tecnologie all’avanguardia e supporto clienti. La nuova NDC (National Distribution Company) verrà guidata da Eliasaph Mathew. “Mi elettrizza l’idea di guidare questa nuova iniziativa e l’intero team è impegnato per offrire agli agenti di viaggio della Tanzania tecnologie, contenuti e servizio clienti di livello superiore. Questo per Travelport è un mercato importante, che sta ricevendo molta attenzione, sicché ho fiducia che diventeremo sempre più forti nei prossimi mesi” commenta Mathew, general manager di Precise Systems Ltd.
“Siamo fortemente impegnati ad investire e ad ampliare il nostro network in Africa e questa nuova partnership con Precise Systems Ltd. ne è una dimostrazione. Riteniamo che lavorando assieme in stretta collaborazione avremo tutte le migliori opportunità di far crescere il business”, aggiunge Martin Herbert, director Business Development di Travelport Africa.
Il mese scorso Travelport aveva annunciato l’acquisizione delle attività di distribuzione Galileo in Sud Africa e la creazione di un nuovo hub strategico per l’Africa a Johannesburg. Questi investimenti, che rientrano in una strategia di crescita delle attività in tutto il continente africano, fanno a loro volta seguito all’ingresso in 10 nuovi mercati africani negli ultimi 12 mesi.