Travelport presenta Net Fare Manager

Nuovo strumento di gestione delle tariffe da parte degli adv

Travelport annuncia il lancio di un nuovo strumento che consente agli adv di migliorare notevolmente il modo con cui gestiscono, applicano il mark-up e controllano la distribuzione delle loro tariffe private caricate dalle compagnie aeree. Il nuovo strumento automatizza i processi manuali, spesso complessi e laboriosi, che gli agenti di viaggio utilizzano attualmente. 
Net Fare Manager, con la sua interfaccia web, riduce fin dell’80% l’esigenza di interventi manuali nella gestione tariffaria. Da una singola finestra, nuove ed aggiornate tariffe negoziate vengono visualizzate per poter poi essere distribuite senza fatica a tutti i punti vendita dell’agenzia di viaggio, in tutto il mondo.
“Net Fare Manager è un evidente esempio di come Travelport sviluppi strumenti che aiutano gli agenti di viaggio nostri clienti a svolgere il loro lavoro con più efficienza. Ancora una volta, siamo stati in grado di offrire ai nostri clienti dei prodotti che li mantengono più avanti dei loro concorrenti ed assicurano un formidabile customer service”, commenta Michael Wake, Product Director di Travelport. 

editore:

This website uses cookies.